QUELLI DI SEMPRE.
La gestione fallimentare che negli ultimi anni ha subito il nostro storico Movimento, ( che come dimostra l’atto di costituzione visibile sul nostro sito nazionale è l’unico erede del Movimento Sociale Italiano), esso non ha assunto quell’importanza che avrebbe meritato.
Ciò ha avuto purtroppo un doppio risvolto:
Il primo è stato quello di togliere forza, notorietà e militanza alla Fiamma Tricolore, e il secondo quello di ridimensionare l’immagine di quella comunità post missina che non è confluita in Alleanza Nazionale prima e Fratelli d’Italia poi.
Solo dopo il congresso di Gennaio siamo potuti ripartire.
I segnali sono molto incoraggianti, ma c’è ancora tanto da fare per toglierci di dosso quelle immeritata etichette che abbiamo subito.
Noi siamo, e rivendichiamo il diritto ad essere, missini, sociali ed identitari. Siamo in perfetta continuità ideale con un partito che, per cinquant’anni, è stato sempre presente sulla scheda elettorale, e ha espresso decine deputati e senatori.
Questo è ciò a cui desideriamo essere accostati. Altri percorsi estremistici non ci appartengono e non ci apparterranno mai.
Daniele Cerbella Segretario Nazionale MSFT.