Lombardia: appello di Gabriele Leccisi.
Appello della Fiamma Tricolore Lombardia ai camerati della Regione Lombardia:
Il Movimento Fiamma Tricolore, come è noto, ha radicalmente cambiato i propri quadri dirigenti in occasione del Congresso Nazionale celebrato il 25, 26 gennaio u.s. Preciso che questo non è un appello programmatico ma solo un invito rivolto a tutti i camerati affinché si uniscano a noi per la nostra battaglia di sempre che oggi più che mai ci impone una lotta incisiva contro il capitalismo senza freni e per la realizzazione dello Stato Nazionale del Lavoro. Il nuovo Segretario è Daniele Cerbella e merita il massimo appoggio. L’Italia è in crisi a far data almeno dal 2008, il debito pubblico aumenta a dismisura e la povertà è destinata a crescere con le sanzioni alla Russia, Il capitalismo senza freni strangola interi popoli a livello mondiale, il mondialismo, la globalizzazione, sono alle corde, la ricchezza è nelle mani di poche famiglie, ed i parlamentari italiani mantengono i loro privilegi ben sapendo che i nostri connazionali hanno la memoria corta. Infatti numerosi sono gli italiani che dovrebbero sostenerci ed invece si accingono a votare i versipelle che hanno costruito le loro fortune nel vecchio MSI ed ora sono nella lega o fratelli d’Italia o con Berlusconi. Questo appello è un invito a mantenere coerenza e fedeltà ai nostri comuni, veri valori. Con sacrificio personale, un camerata a Milano da sabato scorso ha messo a disposizione della Fiamma una nuova sede già operativa ove riunirci e decidere tutte le i iniziative politiche da promuovere.
Camerati di tutta la Regione Lombardia tornate a lottare con noi, gettate alle vostre spalle le delusioni del passato non sostenete coloro che vi tradiscono, io non mi nascondo contattatemi pure, non temo confronto financo con i provocatori purché si contengano nei limiti del rispetto personale.
Con coloro che daranno adesione a questo appello concorderò un incontro presso la nostra sede di Milano. Invito a rispondere anche ai camerati già militanti in tutta la regione per riorganizzare il Movimento in tutte le città, frazioni o paesi in cui siamo presenti. Ai nostri avversari che ironicamente dicono ” ogni tanto ritornano ” rispondo che siamo sempre stati pronti a confrontarci con loro sul terreno delle idee e dei programmi e che siamo sempre stati presenti
Avv. Gabriele Leccisi