Ravanusa : messaggio di solidarietà
Il Segretario Nazionale Pino Manoli ha inviato al sindaco di Ravanusa (AG) un messaggio di solidarietà per le vittime dell’immane tragedia che ha colpito la città di Ravanusa. Data la degna sepoltura alle dodici vittime ed assistenza ai numerosi feriti, provocata da una fuga di gas della condotta cittadina, si proceda subito all’avvio delle indagini a tutti i livelli volte a stabilire le cause ed eventuali manchevolezze che hanno provocato tale disastro. Affinchè tali tragedie non abbiano più a ripetersi è necessario effettuare i dovuti controlli e le necessarie manutenzioni alle reti del gas in ogni comune; la crisi economica e gli interessi di parte non debbono gravare mai sulla sicurezza dei cittadini.
Il SN Manoli ha espresso al sindaco Carmelo D’Angelo quanto segue:
“Egr. Sig. Sindaco Carmelo D’Angelo,
Con la presente le esprimo la massima Solidarietà per la grave sciagura che ha colpito la sua città e vicinanza per i famigliari delle vittime di tale tragedia.
Seppelliti i morti, auspico una pronta azione della magistratura e della sua amministrazione, finalizzata alla ricerca di eventuali mancanze o negligenze che potrebbero essersi verificate ed alla doverosa sistemazione degli sfollati costretti ad abbandonare le loro case”.
Ufficio Stampa MSFT